Tv e Spettacoli

Anna Pettinelli vuole Lil Jolie nella sua squadra e le offre il Serale

Anna Pettinelli vuole Lil Jolie nella sua squadra e le offre il Serale. Nel corso dell’ultimo daytime di Amici 23 andato in onda, Anna Pettinelli ha chiesto alla cantante Lil Jolie di entrare a far parte della sua squadra. In più la prof ha offerto la maglia del Serale alla cantante. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Anna Pettinelli vuole Lil Jolie

Non sono mancati i colpi di scena oggi nel daytime di Amici 23. La prof Anna Pettinelli ha offerto alla cantante Lil Jolie di entrare a far parte del suo team. La professoressa ha anche affermato che, qualora Angela dovesse accettare, sarebbe disposta a consegnarle immediatamente la maglia per accedere al Serale. Di seguito le parole di Anna:

“Sei brava, anche se io credo che tu non sia ancora sbocciata come dovresti. Ti seguo da mesi e ti ho sempre guardata con molto interesse. Credo che tu non sia stata seguita a dovere. Ho un po’ paura che tu rimanga fuori dai giochi. Siccome tu sei ancora senza maglia, io ho avuto un’idea. Non so cosa farà il tuo professore. Questa è la maglia, se passi nella mia squadra io la voglio dare a te”.

Rientrata in casetta così la cantante ha raccontato l’accaduto ai suoi compagni e ha iniziato a pensare alla proposta della Pettinelli. Inoltre la cantante ha chiesto alla produzione di Amici 23 di poter parlare con Rudy Zerbi, per informarlo dell’accaduto. A quel punto il prof ha invitato la sua allieva a valutare il tutto con estrema serenità.

Ma cosa deciderà dunque Lil Jolie? Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire cosa ha deciso la cantante,

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio