Gossip

Anna Tatangelo a cena con Anna Pettinelli, difende LDA: ”Promettimi che lo tratterai meglio”

Le due erano a cena insieme e hanno parlato LDA

Anna Tatangelo prova a difendere LDA, figlio del suo ex marito Gigi D’Alessio e di Carmela Barbato, dal temibile giudizio della coach di Amici Anna Pettinelli. E così, nel tentativo di convincerla, scherza a cena con lei. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno dichiarato.

Anna Tatangela cena con Anna Pettinelli e difende LDA

Anna Tatangelo, in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, si mostra mentre è a cena con Anna Pettinelli, una delle insegnanti di canto nella scuola di Amici 21 con cui il suo “figlioccio” LDA ha avuto parecchie discussioni in questi mesi. E così, scherzando, cerca di convincerla a essere più buona con lui: “Ho portato a cena Anna perchè voglio che si comporti un po’ meglio con Luca”. Lei però non sembra voler cedere e fa segno di no con la testa, ribattendo: “Non se ne parla”. Ma la Tatangelo non molla e promette: “Luca ti prometto che invece la convinco”.

Gigi D’Alessio parla del figlio

Anche Gigi D’Alessio fa sempre il tifo per il figlio e sta seguendo passo dopo passo il suo percorso ad Amici 21. Ospite di una recente diretta Instagram per Fanpage.it, il cantante ha raccontato di non aver in alcun modo aiutato la carriera del figlio, convinto che così gli farebbe solo del male: “Se lo raccomandassi gli farei del male. So che tutti pensano: “È figlio di”, io ve lo giuro non ho fatto nessuna telefonata”. D’Alessio ribadisce anche che tutto quello che sta facendo Luca nel talent fa parte della sua creatività e del suo talento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio