Gossip

Anna Tatangelo è single: finita la storia con Livio Cori

Tra la cantante e il rapper sarebbe finito l'amore

Anna Tatangelo è single: sembra essere definitivamente finita la storia con Livio Cori, si sono lasciati. Sembrava che il loro amore fosse destinato a durare, dopo la prima rottura, eppure non è così. I due si sono nuovamente separati.

Anna Tatangelo e Livio Cori: si sono lasciati

I motivi dell’attuale separazione non sono noti, ma alla base dello stop ci sarebbero incomprensioni e stili di vita diversi: “Dopo un lungo tira e molla sembra definitivamente chiusa la relazione tra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori. Nessun terzo incomodo ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento”, si legge su Chi

La storia d’amore tra i due

Le prime indiscrezioni sulla relazione di Anna e Livio sono iniziate a circolare a inizio 2021, per mesi i due non hanno mai confermato o smentito, poi improvvisamente sono usciti allo scoperto sui social con delle foto che li ritraevano insieme. Sembravano molto vicini e innamorati. Dopo, però, sono iniziati i problemi tra i due e ad aprile 2022, il rapper ha confermato la rottura con Anna a causa di “stili di vita inconciliabili“, lo stesso motivo che li ha portati a separarsi di nuovo. Questa volte, forse, la separazione è per sempre.

Articoli correlati

Back to top button