Tv e Spettacoli

Anna Valle e l’intimità : “Non mi definirei una tigre del materasso”

In un’intervista al settimanale Oggi, Anna Valle si racconta nell’intimità con il marito Ulisse Lendaro: “Non mi definirei una tigre del materasso“. L’attrice sta per tornare su Canale 5 con la seconda stagione della fiction Luce dei tuoi occhi 2.

Anna Valle e l’intimità : “Non mi definirei una tigre del materasso”

Mercoledì 12 aprile torna in prima serata su Canale 5 Luce dei tuoi Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni nuove puntateocchi 2, con protagonista Anna Valle. Per l’occasione l’attrice ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in edicola. Sposata con il regista Ulisse Lendaro e madre di due figli, Anna Valle si apre anche a confessioni intime: “Non mi definirei una tigre del materasso. Ma con mio marito, dopo 15 anni, c’è sempre passione

Anna Valle una perfettina?

La mia immagine deriva dai ruoli che ho interpretato: imperatrici, regine, donne dell’alta borghesia del Nord. Si è creato un cliché. Ma io sono anche altro. Per esempio, non ho un’indole troppo dolce. Posso diventare nervosetta, spazientirmi e rispondere male anche per una cosa da nulla. Se mi assale l’attimo di follia, specie in macchina, divento uno scaricatore di porto“.

La maternità surrogata come business

L’ attrice madre di due figli ha parlato della maternità surrogata ritenendo che questo desiderio d’amore sia invece diventato un business. “Idealmente non sarebbe sbagliato. Se io non posso avere figli e ti chiedo questo supremo atto d’amore nei miei confronti, trovo che sia una cosa magnifica. Ma invece è spesso un business rovinato dagli interessi. La difficoltà di gestire il tema mi porta a schierarmi per il no».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio