GossipSanremo 2023

Annalisa a Sanremo 2023, la coreografia di Bellissima è virale

Annalisa torna a Sanremo 2023, ma questa volta come ospite: la coreografia di Bellissima è già virale. La vedremo nella terza serata in onda questa sera su Ra 1. Come sempre, la conduzione è affidata a Amadeus. Co-conduttori: Paola Egonu e Gianni Morandi.

Annalisa a Sanremo 2023: la coreografia di Bellissima

Annalisa torna a Sanremo 2023, ma questa volta come ospite: la coreografia di Bellissima è già virale. La vedremo nella terza serata in onda questa sera su Ra 1. L’ultimo tormentone è proprio la canzone Bellissima che sta spopolando sul web anche per una coreografia realizzata da un fotografo su Tik Tok.

Chi è Joey Di Stefano, il coreografo

“Oddio però tu mi piace oh-oh-oh, ho fatto i salti mortali oh-oh-oh… avevo voglia di voglia voglia di… dove vaaaaaiii, te ne vaaaaiiiiii“, così intona la canzone e sicuramente l’avrete sentita in radio o sul web. Il titolo della canzone è “Bellissima” e sta conquistando tutte le piattaforme, da Instagram a TikTok. Il merito è (anche) di un uomo che nella vita lavora come insegnante di ballo e coreografo. Il suo nome è Joey Di Stefano.

@ibonsaidiannalisa Annalisa balla Bellissima con JOEY #annalisa #bellissima #neiperte #perte ♬ Bellissima – Annalisa

A Sanremo è arrivato anche Joey Di Stefano insieme alla partner Rina. I due, diventati virali su TikTok grazie proprio alballo di gruppo sulle note di Bellissima, canzone di Annalisa. I due annunciato la loro presenza in città, dando appuntamento ai follower alle 18 allo Stage Suzuki, in piazza Colombo. L’obiettivo? Fare una “bellissima” sorpresa ad Annalisa.

Articoli correlati

Back to top button