Cronaca

Pisa, 27enne annega in un laghetto per salvare un cavallo

Annega per salvare un cavallo. I sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno hanno recuperato il corpo senza vita di un ragazzo di 27 anni caduto in un laghetto all’interno a un maneggio, a Migliarino Pisano. Il giovane è annegato mentre tentava di salvare un cavallo. Il 27enne, con un’altra persona, era a bordo di un piccolo natante per recuperare l’animale caduto in acqua.

Annega per salvare un cavallo, tragedia in provincia di Pisa

L’imbarcazione si era rovesciata e il giovane non è più riemerso. Sul posto anche il personale sanitario del 118: il medico ha potuto solo constatare il decesso. Secondo quanto ricostruito, il 27enne, insieme a un collega, era a bordo di un piccolo natante con il quale stavano mettendo in salvo un cavallo finito nel laghetto. L’imbarcazione si è però capovolta e solo uno dei due occupanti è riemerso. Anche l’animale, che era scappato dal recinto per poi finire in acqua, è stato recuperato.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio