Tv e Spettacoli

L’anno che verrà: 31 dicembre, ospiti e anticipazioni

In diretta da Perugia, Amadeus conduce il tradizionale appuntamento con il Capodanno di Rai 1

L’anno che verrà, in onda stasera in tv, 31 dicembre 2022: ospiti, anticipazioni e scaletta. In diretta da Perugia, Amadeus conduce il tradizionale appuntamento con il Capodanno di Rai 1. Ospiti, musica e tanto intrattenimento. Ecco il programma della serata.

L’anno che verrà 31 dicembre: ospiti e anticipazioni

Amadeus si prepara a salutare il 2022 in diretta televisiva: per il conduttore si tratta del nono anno consecutivo con il Capodanno di Rai 1. Sullo sfondo della serata c’è ancora una volta l’Umbria. Salutata Terni, “L’anno che verrà” approda a Perugia

Sono tanti gli artisti annunciati. Vedremo, tra gli altri (ordine alfabetico): Dargen D’Amico, LDA, Sandy Marton, Matia Bazar, Mr Rain, Modà, Nek,Noemi, Piero Pelù, Raf, Francesco Renga, Donatella Rettore, i Ricchi e Poveri, Tracy Spencer, Umberto Tozzi, Iva Zanicchi.

Oltre ai cantanti, il palco di Perugia ospiterà Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli: tra i protagonisti dell’ultima edizione di “Tale e quale show”. I due attori e comici si sono cimentati nel programma con Carlo Conti in molte imitazioni a volte improbabili, altre estremamente divertenti. Purtroppo Nino Frassica non ci sarà in quanto contagiato dal Covid. 

Dove vedere: diretta e streaming

L’anno che verrà va in onda in diretta da Rai 1 a partire dalle ore 21.00. Lo show si può vedere sia in live streaming che on demand, sempre sulla piattaforma RaiPlay.

 

Articoli correlati

Back to top button