Tv e Spettacoli

L’anno che verrà, problema per Amadeus: Nino Frassica ha il Covid

Il conduttore del celebre show di Ra 1 è costretto a rivedere la scaletta per il concerto di Capodanno

L’anno che verrà, problema per Amadeus: Nino Frassica ha il Covid. Il conduttore del celebre show di Ra 1 è costretto a rivedere la scaletta per il concerto di Capodanno. Il comico, avrebbe dovuto fargli da spalla, ma lui stesso conferma: “Non ci sarò, lo guarderò da casa”.

L’anno che verrà, Amadeus ha un problema: Nino Frassica ha il Covid

Purtroppo non ci sarò, lo vedrò da casa”, ha fatto sapere Nino Frassica parlando con Davide Maggio. L’attore infatti è risultato positivo al Coronavirus proprio nelle ultime ore e per questo sarà costretto a dare forfait ad Amadeus, che dal 2015 è alla conduzione del tradizionale Capodanno di Rai 1. Una perdita certo non da poco, considerando che la comicità di Frassica avrebbe dovuto fare da spalla ad Amadeus. Tra l’altro, l’annuncio è arrivato a sole 48 ore dall’evento. Confermata invece la presenza sul palco di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, la coppia che con le loro divertentissime esibizioni ha fatto impazzire il pubblico durante l’ultima edizione di Tale e Quale Show.

Chi sono gli ospiti sul palco di Rai 1

L’appuntamento è per sabato 31 dicembre su Rai 1. Lo spettacolo di Capodanno andrà in onda in prima serata a partire dalle ore 21.00, subito dopo il solito messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. In diretta da piazza IV novembre a Perugia, il concerto di San Silvestro si preparerà già dalle ore 12 ad accogliere gli spettatori, che vorranno ad ascoltare dal vivo le performance degli artisti. Tra gli ospiti sul palco Umberto Tozzi, Iva Zanicchi, Raf, i Ricchi e Poveri e Dargen D’Amico. Poi ancora Nek, Piero Pelù, Mr Rain, Noemi, Donatella Rettore, i Modà, Francesco Renga, LDA e i Matia Bazar.

Articoli correlati

Back to top button