Gossip

Verissimo, Anthony Delon: “Mio padre non mi ha chiesto di mettere fine alla sua vita”

Il figlio dell'icona del cinema ospite il primo ottobre nel salotto di Silvia Toffanin

Il figlio dell’icona del cinema, Anthony Delon, ospite il primo ottobre nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. L’uomo, chiarisce le voci uscite sulla stampa internazionale riguardo la volontà di suo padre di mettere fine alla propria vita.

Verissimo: ospite Anthony Delon, le volontà del padre

Il figlio dell’icona del cinema ospite il primo ottobre nel salotto di Silvia Toffanin. L’uomo, chiarisce le voci uscite sulla stampa internazionale riguardo la volontà di suo padre di mettere fine alla propria vita. “Mio padre non mi ha chiesto di mettere fine alla sua vita. C’è stato un malinteso intorno a questa vicenda. Oggi lui sta bene, ha solo detto che se un giorno non ce la farà più vorrà ricorrere alla possibilità dell’eutanasia, per non soffrire”, ha confessato. 

Le violenze in famiglia

Poi, parlando dei comportamenti violenti che suo padre ha avuto nei suoi confronti, confida: “Si è comportato in quel modo perché anche lui è stato abbandonato. Il dramma della sua vita è avvenuto quando ha deciso di andare in guerra a 17 anni e sua madre ha firmato perché si arruolasse, accettando anche il rischio che potesse morire. La sofferenza e la violenza che aveva dentro di lui vengono da quell’episodio”.

E poi ancora: “Quando si soffre così tanto interiormente può succedere di riproporre questo dolore nei confronti degli altri”, prosegue. Alla domanda di Silvia Toffanin, che chiede se l’abbia perdonato, risponde: “Per trovare il proprio equilibrio è fondamentale perdonare. Bisogna amare e cercare di capire per non ripetere gli stessi errori”.

Articoli correlati

Back to top button