Cronaca

Anthony Hopkins in Toscana canta “Bella Ciao” e urla “Sono italiano”

L'attore premio Oscar continua la sua vacanza nel nostro Paese e posta sui social un video mentre è in piscina

Anthony Hopkins è sempre più innamorato dell’Italia. Mentre continua il suo soggiorno in Toscana, l’attore fresco vincitore dell’Oscar per “The Father“, ha postato sul suo profilo Instagram un divertente video che lo riprende con il suo consueto piglio sopra le righe: nelle immagini Hopkins mentre fa il bagno in piscina canta sulle note di “Bella ciao” e poi urla “Sono italiano”.

Anthony Hopkins in piscina in Toscana sulle note di “Bella ciao”, poi l’urlo: “Sono italiano”

Under the Tuscan sun. La bella Italia” scrive Anthony Hopkins su Instagram a commento del video condiviso in cui esprime ai suoi follower tutto il suo entusiasmo per la sua estate italiana.

L’attore si trova nel nostro Paese già da qualche tempo. Dopo non aver partecipato alla notte degli Oscar, preferendo restare nel suo Gallese, era stato pizzicato a Cortona: “Sono qui nella Bella Italia” aveva scritto lo scorso maggio sui social, mentre si mostrava durante una sessione fotografica per L’Uomo Vogue.

Da lì ha via via aggiunto immagini e commenti di apprezzamento per la penisola, regalandosi alcuni giorni alla scoperta della Toscana e dell’Umbria. Poi è anche stato di passaggio a Roma, dove ha mostrato mentre si cimentava in un’impresa culinaria tutta italiana: cucinare la passata di pomodoro. La sua vacanza continua…

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio