Tv e Spettacoli

Brave and Beautiful: le anticipazioni del 3 settembre

Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 3 settembre

Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni del quinto ed ultimo appuntamento di  Brave and Beautiful di venerdì 3 settembre 2021, immediatamente dopo la soap opera iberica Una Vita. Termina la programmazione settimanale della nuova soap opera turca con Can Taman e Ozge Gurel.

Brave and Beautiful: Anticipazioni

Le anticipazioni del quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Brave and Beautiful in onda venerdì 3 settembre 2021, svelano che Cesur consegnerà alla moglie Suhan una delle due parti da cui è composta la lettera di suo padre. Subito dopo le chiederà di fare del suo meglio per trovare il pezzo mancante. Sarà più che certo che Korhan l’abbia nascosto in casa.

soap-opera-turca-brave-and-beautiful

Poi le chiederà di leggerla e di condividere con lui il suo pensiero: le sembra davvero la lettera di una persona che si è tolta la vita? Se così fosse le darà la sua parola: non farà riesumare il corpo del padre e metterà in un cassetto i piani di vendetta.

Huseyn e Mehmet hackerano il pc del nuovo procuratore

Gli spoiler del quinto appuntamento di Brave and Beautiful, svelano anche che Suhan, però, non potrà mentire quando non le pare proprio una lettera di addio. Si confiderà con Cesur e gli dirà di portare avanti il progetto della riesumazione. HuseynMehmet daranno il loro supporto a Tahsin per indagare sul nuovo procuratore. Hackereranno il suo computer personale e accederanno allo scambio di email che c’è stato tra lui e Cesur.

Dove vedere Brave and Beautiful

E’ possibile vedere le puntate del nuovo sceneggiato in streaming, su Canale 5 alle ore 14.45  e, in modalità on demand, in maniera gratuita sulla piattaforma streaming web Mediaset Play.

 

Articoli correlati

Back to top button