Stasera in TVTv e Spettacoli

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno: “protagonista” della puntata sarà la gelosia di Can e Sanem

La soap andrà in onda giovedì 14 gennaio 2021 alle ore 21.20 su Canale 5

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno: la prossima puntata della soap turca andrà in onda giovedì 14 gennaio 2021 alle ore 21.20 su Canale 5. Che cosa succederà nella prossima puntatà? Dalle anticipazioni, pare che Can e Sanem dovranno fare i conti con la loro gelosia che anziché unirli, li porterà ad avere una profonda crisi.

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno: trama puntata 14 gennaio

La soap Daydreamer – Le ali del sogno tornerà in onda giovedì 14 gennaio 2021 dalle ore 21:20 alle ore 00:20 su Canale 5. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il film in live streaming sulla piattaforma Mediaset Play o in differita grazie alla funzione on demand presente sullo stesso sito Mediaset.

“Protagonista” della puntata di giovedì, che comprenderà tre nuovi episodi, sarà la gelosia tra Can e Sanem, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Özdemir. Le anticipazioni svelano che i due ragazzi saranno in preda a una forte gelosia, che anziché unirli li porterà a una crisi sempre più profonda.

Trama di giovedì 14 gennaio

Finito un evento al quale ha preso parte, Sanem spera di avere modo di parlare con Can poiché da molto tempo non riescono più a comunicare. Purtroppo, Divit è costretto ad andare via in tutta fretta perché Huma ha un malore.

Can è furioso con Sanem perché la ragazza ha preso la decisione di licenziarsi, ma anche la ragazza è furiosa con lui, perché Can vuole andare a lavorare nei Balcani. Leyla, intanto, vive un momento di grande infelicità. Yigit confida a Polen che Can è arrabbiato con Sanem.

daydreamer

Can è sempre più geloso del rapporto tra Sanem e Yigit che sembrano trovarsi molto bene a lavorare insieme. Can approfitta degli ultimi giorni di lavoro di Sanem in agenzia per tenerla impegnata il più possibile ed evitare che la ragazza si trovi troppo vicina a Yigit.

day dreamer

Polen chiede a Can di aiutarla nella stesura del suo libro e lui accetta. Leyla e Osman devono prendere una decisione sul loro rapporto.

La gelosia di Can e Sanem

A soffrire di gelosia non è solo il bel Can, ma anche Sanem. La ragazza, infatti, è gelosa del rapporto tra Can e Polen e non sopporta la presenza di quest’ultima in agenzia. Sanem nota che Polen è sempre in agenzia con la scusa della collaborazione con Can per il suo libro.

daydreamer

 

Huma prepara una cena con tutti i dipendenti dell’agenzia e in questa occasione Polen dimostra la sua bravura ai fornelli. Intanto, Emre approfitta della cena per chiedere a Leyla la possibilità di rimanere amici. Quest’ultima, però, gli spiega di reputarlo falso e quindi vuole avere con lui solo un rapporto professionale di lavoro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio