Tv e Spettacoli

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5: puntata 22 dicembre 2020

Cosa succede ne Il Paradiso delle Signore del 22 dicembre? L’appuntamento con la soap è sempre su Rai 1 alle ore 15.55, salvo variazioni di palinsesto per la settimana natalizia

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 5 del 22 dicembre 2020. Continuano le avventure al grande magazzino con l’episodio de Il Paradiso delle Signore del 22 dicembre 2020. In questa settimana natalizia l’appuntamento con la soap è sempre su Rai 1 alle ore 15.55 salvo variazioni di palinsesto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5

La situazione di Marcello preoccupa molto Salvatore e Laura. I due soci del Bar si rendono conto che Barbieri sta soffrendo per amore. I suoi sentimenti per Roberta, ormai partita per Bologna, sono ancora vivi in lui nonostante la rottura.

marcello-roberta-il-paradiso-delle-signore

Beatrice fa una scelta in nome di un altro genere di amore, ancora più forte. Decide di declinare l’offerta di Adelaide. La Contessa, pur di allontanare la donna e i suoi figli da casa Conti, avrebbe fatto passare le vacanze in montagna a spese del Circolo ai tre.

contessa il paradiso delle signore

Pietro e Serena, però, non desiderano altro che trascorrere le feste dallo zio. Così Beatrice li accontenta in onore dell’amore sconfinato per i suoi figli. Non si rende conto che si sta mettendo contro un nemico molto pericoloso: Adelaide può diventare molto ingombrante.

paradiso signore

Il desiderio di Silvia per Natale è quello di avere Federico a casa per la cena della Vigilia. Vedendola in uno stato pietoso la zia Ernesta mente a fin di bene dicendole che il ragazzo ci sarà: in realtà Federico non ha preso questa decisione. Nel frattempo, però, Luciano prega il figlio di concedere a Silvia almeno il pranzo di Natale.

Marcello continua a stare male pensando a Roberta. È in questa circostanza dolorosa che trova un valido supporto in Ludovica.

Vittorio apprende che Beatrice dovrà lavorare a Natale, poiché, le sono state revocate improvvisamente le ferie. Per questo motivo Vittorio si precipita a Villa Guarnieri per affrontare Adelaide.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio