Tv e Spettacoli

Anticipazioni seconda puntata del serale di Amici 22

Le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 22: pare che due allievi saranno eliminati. Sappiamo che è stata registrata la seconda puntata dello show di Maria De Filippi, in onda in prima serata il 25 marzo 2023.

Seconda puntata di Amici: le anticipazioni

Stando alle anticipazioni fornite da Amici News, nella seconda puntata del Serale di Amici di Maria de Filippi registrata giovedì, 23 marzo, due allievi sarebbero stati eliminati.

Durante la prima manche, che veda la squadra di Cuccarini ed Emanuel Lo affrontarsi con Zerbi e Celentano, verranno schierati Cricca contro Ramon e sarà quest’ultimo a portare a casa il primo punto. Tuttavia, il cantante sarà criticato apertamente dall’insegnante della squadra avversaria, il quale preciserà di aver apprezzato soltanto il passo a due alle sue spalle. Successivamente, Maddalena sfiderà Piccolo G a discapito di quest’ultimo. Infine, l’ago della bilancia penderà verso la squadra dei Cucca-Lo, poiché Aaron perderà contro il duetto di Cricca e Angelina. Ad andare al ballottaggio Isobel, Aaron e Piccolo G. Purtroppo, sarà Giovanni Rinaldi alias Piccolo G ad essere eliminato.

La seconda e terza manche

Nel corso della seconda manche le due squadra torneranno a sfidarsi. Questa volta, però, ad avere la meglio sarà la squadra di Zerbi e Celentano, in seguito ad una comparata tra Aaron e Angelina durante la quale il primo avrà la meglio. Successivamente, verrà lanciato il guanto di hip hop tra Samu e Ramon. Tuttavia, Giofré riterrà assolutamente ingiusta la prova e si asterrà dal voto, annullandola automaticamente. Ne scaturirà una discussione accesa tra Alessandra ed Emanuel. Pertanto, si sfideranno Angelina e Gianmarco a discapito di quest’ultimo. Infine, Isobel decreterà il punto vincente contro Cricca.

Il ballottaggio finale

Nell’ultima manche, la squadra vincente sceglierà di scontrarsi contro Arisa e Todaro. Nella prima prova Gianmarco e Isobel perderanno contro Mattia ed Alessio. Nella seconda, la ballerina australiana vincerà contro Wax. Infine, Aaron perderà contro il ballerino e Benedetta. Pertanto, la squadra Zerbi-Celentano perderà anche questa manche. Al ballottaggio finale vanno Cricca e Gianmarco.il secondo eliminato sarebbe però stato annunciato in casetta. Per questo, i telespettatori scopriranno l’esito nel corso della puntata in onda sabato 25 marzo.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio