Tv e Spettacoli

Antonella Fiordelisi eliminata dal Gf Vip a causa della madre

Antonella Fiordelisi attacca la madre Milva per essere stata la causa della sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. La madre, infatti, ha lanciato un appello ai fan dell’influencer direttamente dal profilo Instagram della figlia.

Antonella Fiordelisi eliminata dal Gf Vip a causa della madre

Dopo essere stata eliminataAntonella Fiordelisi legge l’appello ai fan che sua madre ha fatto dal profilo Instagram dell’ex concorrente per non salvarla al televoto: “Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì“.

La reazione di Antonella

Fiordelisi ha commentato ironicamente: “Grazie mamma, mi hai fatto uscire”. Non si tratta della prima volta in cui la madre Milva interviene, infatti Antonella ha raccontato di un precedente: “Nel 2019 mi avevano proposto l’Isola dei famosi e mia mamma per la sua ansia mi disse di non andare e io mi sono fatta condizionare e ho rinunciato. Lei ha quindi fatto un appello che non doveva fare, io volevo arrivare fino in fondo“. Una volta in studio scherzando con Alfonso Signorini Antonella ha detto: «Ho capito una cosa, non devo lasciare il mio profilo ai miei genitori“.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio