GossipTv e Spettacoli

Antonella Fiordelisi in lacrime dopo la squalifica di Donnamaria

Antonella Fiordelisi è in lacrime e inconsolabile dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, avvenuta ieri sera. In settimana, tra i due, era avvenuta una pesante litigata che non è piaciuta per niente ad Alfonso Signorini.

Antonella Fiordelisi, lacrime dopo la squalifica di Donnamaria

La Fiordelisi ha avuto una serata di disperazione, ma il tutto non è cambiato. La ragazza che, pur avendo già aveva espresso tutto il suo dispiacere al momento dell’eliminazione di Donnamaria, dichiarandosi colpevole di tutto e causa di quanto fosse accaduto, si è lasciata andare a una reazione affranta per tutto il resto della serata. In alcuni video pubblicati sui social la si vede a letto, abbracciata a una foto di Donnamaria, dire in lacrime: “Scusa per tutte le volte che ti ho fatto stare male. Come faccio a stare qua senza di te?”. 

La squalifica di Edoardo Donnamaria, arriva come un fulmine a ciel sereno per la coppia del reality che, dopo tanti alti e bassi, litigate e diverse riappacificazioni, è riuscita a portare avanti una storia d’amore, nonostante fosse tormentata. Il provvedimento del Grande Fratello aveva portato la gieffina nello sconforto più totale: “È colpa mia, se non avessi detto niente non sarebbe successo” aveva dichiarato tra le lacrime prima ancora di poter incontrare il suo fidanzato.

L’incontro con Edoardo prima dell’uscita

Successivamente è arrivato l’incontro con Edoardo prima che lui uscisse dalla casa: “Mi sento a metà, mi manca l’aria, non ce la faccio senza di te”. Lui, tenendole il viso tra le mani le dice: “Ma certo che ce la fai, te l’avevo detto che ti sei innamorata di un cretino”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio