Gossip

Antonino Spinalbese chiude con Ginevra: cos’è successo?

Antonino Spinalbese chiude con Ginevra Lamborghini: cos’è successo? A quante pare, i due non diventeranno una coppia. A raffreddare di molto l’interesse nei riguardi dell’ex gieffina è stato proprio l’hair-stylist.

Antonino Spinalbese chiude con Ginevra

L’ex di Belen Rodriguez, pare abbia posto un bel freno al rapporto con Ginevra Lamborghini. I due, una volta usciti dalla casa del GF Vip, si sono sentiti, ma stando a quanto emerso di recente, pare si siano anche visti. Tra loro c’è una splendida amicizia, cosa rivelata da entrambi i diretti interessati. Ad ogni modo, sembra che fino a questo momento non ci sia stato nulla di più di questo. Dunque, non ci sarà neanche in seguito.

Antonino Spinalbese, infatti, ha chiarito recentemente di essere affezionato a Ginevra e di reputarla anche una donna molto intrigante. Lei ha un modo di corteggiare e di sedurre tutto suo. Aveva dichiarato anche di ritenerla una donna molto materna, sarebbe inoltre curioso di approfondire questo aspetto. Ma, stando a quanto rivelato dal magazine Chi, in particolare nell’ultimo numero in edicola a partire dal 15 marzo, pare proprio che tra i due non ci sarà nulla di più.

Il reale motivo della rottura

Al momento, infatti, pare abbia compreso di sentire la necessità di stare solo accanto a sua figlia Luna Marì e di dedicare tutte le sue attenzioni a lei. Questo, infatti, sarebbe il vero motivo che ha spinto l’ex hair stylist ad allontanarsi dal volto del GF Vip. Lei, come l’avrà presa? Non ci resta che attendere per avere ulteriori informazioni in merito. Magari lei, sceglierà di raccontare la vicenda in qualche storia su Instagram.

Articoli correlati

Back to top button