GossipTv e Spettacoli

Antonino Spinalbese: come sta e quando rientra al GF Vip?

L'ex di Belen Rodriguez, questa sera, si collegherà dall'ospedale con il GF Vip

Antonino Spinalbese: come sta e quando rientra al GF Vip? L’ex di Belen Rodriguez, questa sera, si collegherà dalla camera dell’ospedale con gli studi Mediaset e Alfonso Signorini. Federica Panicucci, ha svelato degli importanti spoiler.

Come sta e quando rientra al GF Vip Antonino Spinalbese?

Nella scorsa puntata andata in onda lunedì 2 gennaio si è collegato in diretta con lo studio e con la Casa: “Sto bene, tra poco tornerò” disse dalla camera nella quale era ricoverato. Anche stasera, si collegherà nuovamente con Alfonso Signorini e gli inquilini della Casa, Federica Panicucci a Mattino Cinque ha però tranquillizzato i telespettatori: “Antonino Sinalbese presto rientrerà nella Casa”, ma non sarà stasera. Almeno, stando a quanto è stato dichiarato.

Antonino Spinalbese presto rientrerà in gioco ma a quanto pare non è oggi il giorno tanto atteso dai Vip al GF e dai fan dell’hair stylist. Il concorrente prima dell’uscita temporanea aveva raccontato ai suoi inquilini di essersi sottoposto alle analisi del sangue avendo lamentato alcuni fastidi. Le ragioni che lo costringono al ricovero non sono mai state specificate. Sappiamo però che Spinalbese soffre di una malattia autoimmune al pancreas che lo obbligherebbe ad una serie di controlli costanti.

Le anticipazioni di questa sera, 9 gennaio

Federica Panicucci nel corso del suo programma, Mattino Cinque ha lanciato alcuni spoiler riguardo la puntata del GF VIP in programma per questa sera. L’hair stylist, ex di Belen Rodriguez, stando alle parole della conduttrice, non farà rientro oggi bensì si collegherà con il programma, come successo nella scorsa puntata. “Ci sarà un collegamento con Antonino, sta molto meglio e presto rientrerà nella casa del Grande Fratello VIP“. Il Grande Fratello VIP ha poi riservato due sorprese speciali per Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Per il momento non ci sono altre anticipazioni al riguardo. Nel frattempo sappiamo che Dana Saber, Oriana Marzoli e Davide Donadei sono stati i nominati della settimana.

Articoli correlati

Back to top button