GossipTv e Spettacoli

Antonino Spinalbese: ”Avere una figlia mi ha cambiato la vita”

L'ex compagno di Belen Rodriguez ha parlato del rapporto con sua figlia

Antonino Spinalbese ha parlato del rapporto con sua figlia e con l’ex compagna, Belen Rodriguez. Sicuramente, sta vivendo al meglio l’esperienza al GF Vip. Tra l’altro sembrava molto preso da Oriana Marzoli, da Giaele De Donà e adesso da Ginevra Lamborghini.

Antonino Spinalbese: il rapporto con la figlia

“La verità è che tra noi è tutto ok”, confessa Antonino a Wilma, Giaele e Daniele. “Siamo in buoni rapporti, ci sentiamo. Luna è la mia vita, fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla per una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata”. La piccola trascorre molto tempo con la mamma, ma ciò non toglie che Antonino, che è rimasto a vivere a Milano, sta riuscendo a godersi la bambina al meglio. “Una volta ho chiamato Belen chiedendo di poter vedere mia figlia ancora un po’”, continua a raccontare. “Per questo dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina”.

L’ex hairstylist, non ha mai nascosto di aver messo in cima alle sue priorità la figlia avuta da Belen. Oggi è un padre molto giovane. Al momento si destreggia nel mondo della moda e dello spettacolo per costruirsi una carriera dopo la relazione importante che lo ha reso noto. Al contempo, riesce a ritagliarsi spazi per la sua vita familiare. “Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita”, ha dichiarato. “Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Se ho 1500 euro li spendo subito per lei e non ci penso un secondo”, ha aggiunto. “Esco poco, perché voglio stare sempre con lei. Già a mezzanotte vado a letto, nei miei pensieri c’è lei in tutto”.

Articoli correlati

Back to top button