GossipTv e Spettacoli

Antonio Orefice è geloso di Massimiliano Caiazzo: Maria risponde

Antonio Orefice è geloso di Massimiliano Caiazzo“, così Maria Esposito, Rosa Ricci di Mare Fuori, risponde a quest’affermazione. La giovanissima attrice, ha avuto un duro sfogo sui social, dicendo quello che pensa sulla questione.

Antonio Orefice è geloso di Massimiliano Caiazzo?

Molti fan di Mare Fuori 3 credono che Maria Esposito non sia vicina a Massimiliano Caiazzo, che nella serie interpreta Carmine, anche nella vita extra set perché il fidanzato, Antonio Orefice, anche lui volto della fiction, sarebbe geloso. L’attrice, che ha ringraziato i fan che la sostengono, con un lungo post pubblicato sui social ha voluto replicare ai numerosi messaggi ricevuti:

Per la prima volta nella mia vita sto provando emozioni straordinarie, anche grazie a voi. Ma in tutto questo bene c’è sempre un po’ di male. Leggo messaggi e commenti abbastanza “stupidi”, ci sono persone che si fanno film mentali e dinamiche paranormali. Non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista“.

Le parole di Maria Esposito

Poi, l’attrice ha continuato: “Tutto ciò mi rattrista, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola. Mi rivolgo alla piccola fetta di commenti e messaggi stupidi: state tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono così solidi e veri, senza interessi, e soprattutto senza gelosie”.

Infine, ha concluso il lungo sfogo invitando i fan della serie tv a non fare confusione tra vita professionale e privata di ogni attore, “sono due cose distinte e separate. Spero di essere stata capita, mi scuso per lo sfogo. Vi voglio bene”.

Articoli correlati

Back to top button