Cronaca

Antonio Ricci, creatore di Striscia la Notizia, positivo al Coronavirus

Antonio Ricci, autore televisivo e fondatore di Striscia la Notizia sarebbe risultato positivo al Covid e ricoverato all’ospedale di Albenga

Antonio Ricci, autore televisivo e fondatore di Striscia la Notizia sarebbe risultato positivo al Coronavirus e ricoverato all’ospedale di Albenga. I medici gli hanno consigliato di ricoverarsi in ospedale per ulteriori accertamenti e tenere monitorata la situazione.

Antonio Ricci ricoverato all’ospedale di Albenga, è positivo al covid-19

Come riporta il “Secolo XIX”, il celebre autore tv sarebbe l’ennesima vittima del virus che da mesi ha colpito tutto il mondo e che in queste ultime settimane ha visto un incremento dei casi, con sempre più malati nelle terapie intensive di tutta Italia.

Ricci, che ha compiuto 70 anni lo scorso 26 giugno, è stato ricoverato per ragioni precauzionali, presso l’Ospedale di Santa Maria di Misericordia, dopo che già nel pomeriggio prima del ricovero avevano cominciato a girare le voci della sua positività.

Striscia la Notizia continuerà ad andare in onda

Nonostante ciò ieri sera il tg satirico è andato in onda con ottimi ascolti, con la solita conduzione di Ficarra e Picone e nessun riferimento alla positività del suo ideatore. Il programma, nonostante la positività di Ricci, proseguirà come da calendario, stando almeno alle prime notizie.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto