Cronaca

La storia di Ivo e Livia: a 90 anni sconfiggono il Covid e festeggiano il San Valentino

La storia di Ivo e Livia: a 90 anni sconfiggono il Covid e festeggiano il San Valentino. A raccontarla, è il Circolo Arci Borgonuovo

Una storia a lieto fine quella che ha visto protagonista una coppia di Prato. Ivo e Livia, 93 anni lui e 88 lei, hanno sconfitto il Covid e oggi, 14 febbraio, festeggiano mano nella mano il San Valentino. A raccontarla sui social network è il Circolo Arci Borgonuovo che ha postato una foto, scattata dal figlio Andrea, che ritrae i due nonnini a festeggiare.

A 90 anni sconfiggono il Covid e festeggiano il San Valentino

Spostati da 65 anni hanno superato insieme anche l’ostacolo del Covid. L’amore che gli unisce ha vinto su tutto. La storia di Ivo e Livia era balzata agli onori della cronaca già a dicembre. Dopo la positività al Coronavirus, erano stati ricoverati in ospedale. Hanno cercato fin dal primo momento di combattere contro il virus.  Una foto scattata da una infermiera, aveva commosso tutta l’Italia. Lo scatto ritraeva i due nella stessa stanza con le mascherine dell’ossigeno, che cercavano di superare la malattia insieme.

Oggi, in attesa di brindare al loro 65esimo anniversario di matrimonio, i nonnini di Prato festeggiano insieme la festa degli innamorati e inviano i loro auguri a tutte le coppie.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button