Cronaca

Apicoltore avvolto dalle fiamme a Brescia, riesce a correre e chiedere aiuto in un agriturismo

A soccorrerlo è stato il personale di un agriturismo

Paura nella mattinata di oggi dove un apicoltore, per cause in corso di accertamento, è stato avvolto dalle fiamme mentre era a lavoro a Brescia. Per fortuna l’uomo è riuscito a correre fin un agriturismo lì nei paraggi e a chiudere aiuto. A soccorrerlo è stato il personale.

Brescia, apicoltore è stato avvolto dalle fiamme

Paura nella mattinata di oggi dove un apicoltore intorno alle ore 10 è stato avvolto dalle fiamme sul luogo del lavoro, con la tuta professionale indosso. Ha cercato, quindi, aiuto precipitandosi all’agriturismo nei paraggi dove è avvenuto l’incidente per essere soccorso: qui il personale della struttura è intervenuto salvandogli la vita.

Le cause del rogo

Secondo le prime informazioni, l’uomo ha riportato gravi ustioni sia al torace che alle gambe a causa del rogo ma non sarebbe in pericolo di vita. Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale.

S’indaga su quello che ha scatenato le fiamme. La vittima era impegnato a lavorare alle arnie che si trovano a poca distanza dall’azienda agricola a Monticelli Brusati: era completamente avvolto dal fuoco quando si è presentato all’agriturismo. Sul posto i vigili del fuoco hanno spento tutte le fiamme evitando così che si propagassero ai campi vicini.

Articoli correlati

Back to top button