Gossip

L’appello di Shalpy: “Sono in condizioni di estrema indigenza, farei anche il cameriere”

In una lunga intervista, il cantante ha voluto lanciare un appello parlando della sua situazione economica

In una lunga intervista il cantante Shalpy ha lanciato un appello dichiarando di trovarsi in un condizioni di estrema indigenza. Il cantante parla delle sue condizioni economiche affermando di aver utilizzato tutti i suoi risparmi per realizzare un nuovo progetto musicale.

Appello di Shalpy: “Sono in condizioni di estrema indigenza”

In una lunga intervista sul noto magazine Rolling Stone, Shalpy ha lanciato un appello parlando della sua condizione economica: “Sono in condizioni di estrema indigenza, farei anche il cameriere”.

Nell’intervista al magazine, Shalpy ha raccontato come sta vivendo in questo momento, ma soprattutto ha voluto lanciare un appello di aiuto rendendo nota la sua condizione economica.

La realizzazione del nuovo progetto

Shalpy, nell’intervista su Rolling Stone, parla delle sue condizioni economiche e afferma di aver utilizzato tutti i suoi risparmi per la realizzazione di un nuovo progetto musicale.

Il cantante ha dichiarato di aver investito tutti i suoi risparmi per incidere l’ultimo singolo Let It Snow e sempre nell’intervista al magazine, ha evidenziato la grande difficoltà che in questo momento il mondo dell’arte sta affrontando:

shalpy

“Si ha l’idea che l’artista campi d’aria. Non si capisce la concretezza e l’imprenditoria che sta dietro al sistema. Sento la necessità, alla mia età, di sistemarmi, nel senso di rilassarmi. Quando si è un po’ fuori dal sistema e si manifesta un po’ di rabbia è facile dire che uno è matto, invece conduco una vita lineare”.

L’appello di Shalpy

Lo sfogo di Shalpy fa riferimento ad una precedente intervista rilasciata sempre su Rolling Stone, nella quale il cantante si scagliava contro il mercato musicale italiano “che non esalta chi ha valore”.

Intanto, per risollevarsi da questa crisi economica, Shalpy ha dichiarato di essere disposto ad impegnarsi in qualsiasi lavoro: “Sarei anche disposto a fare il cameriere o qualsiasi altra cosa mi venisse proposta. Io sono molte cose, posso affrontare tanti ambiti lavorativi. Farei qualsiasi cosa mi dia la possibilità di essere me stesso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio