Cronaca

Aprilia, camion gru si ribalta durante una manovra e ferisce un operaio

Il ferito ha dovuto ricorrere alle cure mediche ed è stato trasportato in ospedale

Ancora un incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 ottobre, dove un camion gru si ribalta durante una manovra in un cantiere ad Aprilia ferendo un operaio. Il ferito ha dovuto ricorrere alle cure mediche ed è stato trasportato in ospedale. Indagano gli agenti della polizia.

Aprilia, camion si ribalta ferendo un operaio a piedi

Un operaio è rimasto vittima di un incidente sul lavoro in provincia di Latina. Nel pomeriggio di oggi, in un cantiere, un mezzo pesante si sarebbe ribaltato durante una manovra travolgendo il lavoratore che era a piedi. Il ferito ha dovuto ricorrere alle cure mediche ed è stato trasportato in ospedale. Indagano gli agenti della polizia.

La dinamica

Secondo quanto ricostruito, l’operaio, che presta servizio per una ditta, era al lavoro e si trovava a piedi, mentre un camion gru stava facendo manovra. Il mezzo per cause ancora in corso d’accertamento, si è ribaltato, travolgendolo.

I soccorsi

I primi ad accorgersi dell’uomo ferito sono stati i colleghi che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute.

Milano, operaio cade in una cisterna: è grave

Tragedia sfiorata in un’azienda agricola di Busto Garolfo, in provincia di Milano, questa mattina, venerdì 14 ottobre, intorno alle 11:30: un operaio della ditta Cerealchiari srl in via Inveruno è caduto all’interno di una cisterna di cereali dopo aver aperto la botola.

I soccorsi

I primi ad accorgersi del 46enne sono stati i colleghi che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari che lo hanno trasportato in gravi condizioni all’ospedale: per fortuna nel tragitto non ha mai perso conoscenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio