Cronaca

Riaprono le sale slot in zona bianca

Finalmente quasi tutta Italia è in zona bianca: spariscono molte delle restrizioni finora in vigore e ripartono molte attività. Tra di esse vi sono le sale slot

Finalmente quasi tutta Italia è in zona bianca: spariscono molte delle restrizioni finora in vigore e ripartono molte attività. Tra di esse vi sono le sale slot, che riaprono i battenti: si potrà dunque tornare a giocare fisicamente, oltre che virtualmente, alle slot AAMS negli esercizi dedicati.

Si potrà dunque tornare a tentare la fortuna dal vivo e non soltanto attraverso il monitor di un pc, dove però di certo online non si rischiano rapine, come accaduto in passato. La riapertura però darà il vantaggio di potersi recare di persona presso il proprio centro di fiducia per giocare.

Ovviamente è lecito giocare soltanto alle slot machine legalizzate dallo Stato, ovvero quelle aventi l’autorizzazione ADM (ex-AAMS), che quindi sono certificate in quanto a percentuali di vincita garantita per gli avventori.

Occorre infatti conoscere le differenze tra le slot machine AAMS e non AAMS, inoltre va ricordato che tutti i dispositivi privi di autorizzazione della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli sono illegali in Italia.

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo da più di un anno a questa parte ha avuto riflessi anche sul gioco online: la sempre più ampia platea degli scommettitori ha diversificato il modo di giocare, portandolo ad essere, in maniera crescente, in sintonia con l’epoca attuale.

Gli operatori delle aziende di betting hanno continuato il loro lavoro ed il gioco online al giorno d’oggi rappresenta un momento di svago per i clienti: sia gli avventori che le società coinvolte in questa fetta di mercato, hanno puntato allora, è proprio il caso di dirlo, anche sui casinò online.

Anche i giocatori, però, nel corso loro sessioni davanti allo schermo, hanno operato delle scelte confrontando tra loro i tanti portali che offrono tali servizi, ed è questa comparazione che ha fatto vedere come negli ultimi tempi sempre più appassionati apprezzino i siti specializzati.

I ricavi delle piattaforme di giochi di casinò online non hanno risentito della crisi, essendo al momento i più richiesti dal pubblico di tutto il mondo. I casinò possono essere definiti come la nuova frontiera del gioco online rispetto alle tradizionali scommesse sportive.

Gli avventori hanno scelto in maniera sempre crescente queste nuove modalità per tentare la sorte, ed infatti i ricavi delle piattaforme dedicate non hanno risentito della crisi che si è generata in tanti settori nello stesso periodo.

Per incentivare il pubblico, inoltre, sempre più numeroso sui siti che offrono giochi di casinò, si sono moltiplicati i bonus di benvenuto: tante società hanno deciso di accreditare sui conti gioco dei clienti una percentuale in proporzione alla somma della prima ricarica effettuata.

Non solo: è possibile imbattersi anche in bonus di benvenuto senza deposito, per aiutare i clienti a capire le funzionalità del sito e poi continuare a giocare senza le difficoltà che potrebbero incontrarsi su una nuova piattaforma.

Si tratta di uno degli incentivi migliori per i giocatori che cercano nuove emozioni sulle piattaforme che offrono questa tipologia di proposte: accattivante per l’attenzione degli scommettitori è anche l’intuizione degli spin gratis, che i giocatori possono utilizzare davanti ad una slot machine virtuale.

Articoli correlati

Back to top button