Tv e Spettacoli

Arena Suzuki 2022, scaletta e anticipazioni del 1° ottobre

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera

Arena Suzuki 2022, scaletta e anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera, 1 ottobre. Vediamo, inoltre, cantanti, ospiti e orario della diretta tv. Si tratta dell’ultimo appuntamento con quarant’anni di musica italiana e internazionale, ideato e condotto da Amadeus sul palco dell’Arena di Verona.

Arena Suzuki: anticipazioni 1° ottobre

Iniziato sabato 17 settembre, l’appuntamento con tre imperdibili serate all’insegna dello spettacolo e della buona musica. Stiamo parlando dell’Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ’90, andato in scena all’Arena di Verona e ora trasmesso in prima serata su Rai 1.

Nell’ultima puntata vedremo grandi artisti come gli 883 fino a Bonnie Tyler, passando per Al Bano con la sua “Nel sole” e Patrick Hernandez con “Born to be alive”. Ecco, di seguito, la scaletta completa. Max Pezzali e Mauro Repetto (883) Con “Nord Sud Ovest Est”, Bonnie Tyler Con “Total Eclipse Of The Heart”, Sister Sledge Con “We Are Family”, Patty Pravo con “E Dimmi Che Non Vuoi Morire”, Snap! con “Rhythm Is A Dancer”, Al Bano Con “Nel Sole”, Corona Con “The Rhythm Of The Night”, Patrick Hernandez Con “Born To Be Alive”, P. Lion Con “Happy Children, Crystal Waters Con “Gipsy Woman”, Los Locos Con “Macarena”, Neja con “Restless”, Michele Zarrillo Con “Cinque Giorni”, Nathalie dei Soundlovers con “Surrender”, Limahl con “Never Ending Story”.

La conduzione dell’edizione 2022 dell’Arena Suzuki è affidata ad Amadeus, che dalle ore 21.00, presenterà l’ennesima serata all’insegna della musica, affiancato dal noto dj Massimo Alberti. Sul palco si alterneranno artisti italiani e internazionali con canzoni che hanno fatto la storia degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Il live streaming invece è disponibile sull’app di Rai Play.

Articoli correlati

Back to top button