Cronaca

Arezzo, investe un cinghiale e poi si schianta con la moto: morto 57enne

cinghiale

Andrea Camaiti, 57 anni, di Pieve Santo Stefano, è morto nella notte tra venerdì e sabato in un incidente stradale sulla superstrada E45 dell’Alta Valle Tiberina. Camaiti ha impattato con un cinghiale mentre tornava a casa dopo una serata con amici, venendo sbalzato dalla moto. I carabinieri hanno confermato la morte sul colpo, mentre anche l’animale è deceduto. Nonostante l’arrivo di un’ambulanza e un’auto medico della Usl, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo. I carabinieri indagano sull’accaduto. Camaiti, noto a Pieve e dipendente di una società di noleggio auto, aveva recentemente perso il padre e lascia una sorella.

Arezzo, 57enne muore in moto dopo l’impatto con un cinghiale: la vittima si chiamava Andrea Camaiti

Andrea Camaiti, 57 anni, di Pieve Santo Stefano, è morto la notte tra venerdì 9 e sabato 10 agosto in un incidente stradale sulla superstrada E45 dell’Alta Valle Tiberina. Camaiti stava rientrando a casa dopo una serata con amici quando ha impattato con un cinghiale, venendo sbalzato dalla moto. I carabinieri, intervenuti per i rilievi, hanno confermato che l’uomo è deceduto sul colpo, prima dell’arrivo dei soccorsi. Anche l’animale è morto nell’incidente.

Sul posto sono giunti un’ambulanza della Misericordia e l’auto medico della Usl, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Camaiti. I carabinieri continuano a indagare sull’incidente. Camaiti, noto a Pieve e dipendente di una società di noleggio auto, era recentemente tornato da una vacanza in montagna e lascia una sorella. Solo pochi mesi fa aveva perso il padre.

Arezzoincidente mortaleincidente stradale