Cronaca

Positivi al Covid dopo la vacanza: “Solo noi con la mascherina a Corfù: l’abbiamo tolta”

Sette ragazzi di Arezzo sono risultati positivi al coronavirus dopo una vacanza in Grecia. Le loro condizioni sarebbero buone e ora i giovani, sei di Montevarchi e uno di Laterina, sono in regime di isolamento. Ai genitori e alle autorità sanitarie, i giovani hanno raccontato: “Noi le mascherine le avevamo portate dall’Italia e le prime volte che siamo andati in discoteca le abbiamo anche indossate. Ma eravamo gli unici e gli altri ragazzi ci guardavano come se fossimo dei marziani. Così alla fine le abbiamo tolte”.

Arezzo, positivi al coronavirus dopo la vacanza in Grecia

“Abbiamo avuto la sensazione che in quell’isola greca il virus non fosse mai sbarcato”, hanno spiegato i giovani raccontando l’atmosfera molto tranquilla trovata in Grecia dove nessuna autorità aveva imposto loro l’obbligo di indossare le mascherine. Nessun controllo anche nei locali dove andavano a ballare.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio