Cronaca

Tragedia sfiorata nel primo giorno di scuola: ad Arezzo un giovane è caduto dal lucernario durante la ricreazione

Tragedia sfiorata nel primo giorno di scuola: ad Arezzo uno studente è caduto dal lucernario durante la ricreazione. Il 16enne  è caduto da unʼaltezza di circa sei metri, ed è stato trasportato in ospedale con lʼelisoccorso in codice arancione.

Arezzo, studente caduto dal lucernario della scuola

Tragedia sfiorata a Sansepolcro, dove uno studente di 16 anni è caduto da un lucernario, sul tetto attiguo all’istituto, nel primo giorno di scuola. Il ragazzo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Careggi con diversi traumi e fratture. Sul posto intervenuti 118, carabinieri e vigili del fuoco.

La caduta

Tutto è accaduto intorno alle 10.30, mentre lo studente si trovava su una terrazza di un immobile attiguo alla scuola, l’istituto professionale Buitoni. Ancora da chiarire perchè il ragazzo si trovasse sul lucernario.

La struttura non ha retto al peso

Il sedicenne sarebbe poi finito sul lucernario che si trova sulla terrazza: la struttura non avrebbe retto il peso, facendo precipitare lo studente da un’altezza di circa sei metri.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button