Cronaca

Arezzo, uomo ferito a colpi di pistola in strada

Ancora una sparatoria ad Arezzo, dove è rimasto ferito a colpi di pistola un uomo: i fatti sono avvenuti in queste ore in via Pietro Benvenuti. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale e la Polizia.

Arezzo, uomo ferito a colpi di pistola

Un uomo è rimasto ferito in strada con un colpo di arma da fuoco nel centro di Arezzo, in via Pietro Benvenuti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale e la Polizia. L’agguato è avvenuto intorno alle 19. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dell’aggressore.

La dinamica

Stando ad una prima dinamica, la sparatoria sarebbe maturata in ambito familiare come conseguenza ad una lite. Infatti pochi istanti prima l’avvenimento sarebbe nata una violenta discussione in casa tra cognati al termine del quale uno dei due avrebbe aperto il fuoco. Un 45enne aretino, L.V., è stato raggiunto da un proiettile all’addome. A sparare il fratello della moglie, F.C., di circa 40 anni.

Le condizioni del ferito sarebbero molto gravi ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Mentre il cognato sarebbe in stato di fermo. All’origine della sparatoria, una discussione tra coniugi. Il fratello della donna sarebbe corso in aiuto della sorella sparando un colpo di pistola.

Articoli correlati

Back to top button