Cronaca

Argentina, la salma del piccolo Ciro Lescano è stata trafugata: le indagini virano verso un rito satanico

Un atto orripilante si è consumato presso il cimitero del Miramar in Argentina dove, forse per un rito satanico, è stata sottratta dal salma del piccolo Ciro Lescano (un bimbo di soli 4 mesi deceduto per un arresto cardiaco).

Trafugata la salma del piccolo Ciro, si sospetta lo zampino dei satanisti

Dopo il dolore della perdita del figlio, si aggiunge anche l’oltraggio alla sua salma, la mamma Noelia deve purtroppo far fronte anche a questo. Secondo gli inquirenti, è quasi certa la pista che collega questo scempio ad un rituale satanico, in quanto – nella stessa provincia – sono state trovate altre due tombe di bambini profanate alla vigilia di Natale e di Pasqua, in questi frangenti, infatti, il cadavere di uno dei piccoli è stato trovato privo di arti ed organi.

La vita di Ciro Lescano è durata un soffio e, dopo il funerale, la donna di 28 anni si era recata al cimitero per porgere un fiore sulla tomba del figlio e nota che la terra che ricopriva la bara era stata smossa. Così Noelia inizia a sospettare e chiede spiegazioni al responsabile del cimitero, ma a fronte dell’atteggiamento evasivo di quest’ultimo, decide di allertare la Polizia. Il procuratore Alejandro Pellegrinelli accetta la denuncia della donna e ordina che venga riesumato il cadavere, da lì l’amara scoperta.

Attualmente il papà di Ciro è in carcere per spaccio di droga ed inizialmente si era pensato che la profanazione della tomba del figlio potesse essere una forma di vendetta personale, ma a quanto pare così non è. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio