Gossip

Arisa, addio parrucca, si torna ai capelli naturali: il nuovo look che conquista i fan

La cantante ha scelto di mostrare nuovamente i suoi capelli naturali

Arisa, nota cantante italiana, ha deciso di mostrare dopo tanto tempo i suoi capelli naturali e di dire addio alla parrucca. In effetti era da un po’ di tempo che la vedevamo sempre con capelli diversi. Prima biondo platino e caschetto, poi nero corvino e capello lungo. Adesso ha totalmente un nuovo look che ha stravolto i fan.

Arisa mostra i suoi capelli naturali: addio parrucca

Come già anticipato, abbiamo visto che Arisa ha giocato parecchio con i suoi capelli negli ultimi mesi. In effetti che portasse una parrucca era chiaro quando aveva il caschetto biondo platino e ha partecipato a Ballando con le Stelle. In seguito, però, quando ha sfoggiato il nero corvino non era poi così evidente. Adesso però, ne abbiamo la certezza perché a dichiararlo è stata la stessa star.

La donna, però, ha voluto sfoggiare la parrucca per un motivo ben preciso. Non si tratta di un capriccio, ma di una vera e propria necessità. La cantante ha spiegato di soffrire di tricotillomania, un disturbo del comportamento di tipo ossessivo-compulsivo che porta il soggetto a strapparsi intere ciocche di capelli. Proprio per questo motivo, la cantante ha preferito tagliare i capelli a zero e indossare una parrucca.


arisa parrucche


arisa capelli


Il nuovo look, le parole della cantante

In uno dei primi scatti social in cui mostra i nuovi capelli, Arisa ha sostenuto in didascalia: “Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io“.

E ora che i suoi capelli naturali hanno ripreso a crescere, Arisa ha scelto di mostrarli in una storia di Instagram, annunciando di voler tornare a riprendersi cura dei suoi capelli naturali. Nel breve video mostrato sui social ha dichiarato: “Ho deciso di curarmi i capelli. Ho la suggeritrice che mi dice che da oggi ho deciso di curarmi i capelli. Li cureremo benissimo. Questi sono i miei capelli veri, tutta l’estate mi troverete così“.

 

Articoli correlati

Back to top button