Gossip

Arisa contro Giorgia Meloni sul tema aborto: “Mi fa ridere”

La cantante italiana si esprime con un velato commento anti-Meloni

Arisa si esprime con un velato commento contro Giorgia Meloni, sul tema dell’aborto. Le elezioni sono sempre più vicine e molti personaggi del mondo dello spettacolo stanno invogliando gran parte della popolazione ad andare a votare. Sono sempre di più, infatti, gli italiani che vorrebbero astenersi.

L’aborto: Il commento di Arisa contro Giorgia Meloni

Arisa si esprime con un velato commento contro Giorgia Meloni, sul tema dell’aborto. Le elezioni sono sempre più vicine e molti personaggi del mondo dello spettacolo stanno invogliando gran parte della popolazione ad andare a votare. Sono sempre di più, infatti, gli italiani che vorrebbero astenersi. L’ex vincitrice di Ballando con le stelle ed ex partner di Vito Coppola con cui ha fatto coppia nel ballo ma anche nella vita, ha pubblicato nelle sue stories Instagram un reel di Freeda in cui Giorgia Meloni dice la sua sull’aborto in Italia. Le sue frasi, però, vengono prontamente smentite dai fatti.

“Guardi che in Italia non mi risulta sia accaduto da nessuna parte che una donna che voleva interrompere una gravidanza non abbia potuto farlo – dichiara la Meloni nel videoDopo di che il diritto all’aborto in Italia è sempre stato garantito, vabbè hanno avuto delle difficoltà. Mi perdoni ma c’è anche la coscienza delle persone, non è che possiamo costringere le persone a fare cose che non si sentono di fare”. Il video pubblicato, sembra aver fatto divertire molto Arisa che, non volendo lasciare spazio a dubbi sul suo pensiero, ha accompagnato il video con commento molto chiaro. Se nella sua storia Instagram precedente aveva scritto, riferendosi a un altro video, “Mi fa troppo ridere“, quando si è trattato della Meloni, a caratteri cubitali, Arisa ha scritto: “Anche questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Freeda (@freeda)


arisa giorgia meloni

 

Articoli correlati

Back to top button