Gossip

Arisa in Cina: lo scatto su Instagram è bollente e sensuale, il commento di Vito Coppola

Arisa sul profilo instagram pubblica una sua foto senza veli

Arisa sul profilo Instagram ufficiale pubblica una sua foto che la ritrae in una posa sensuale, ancora una volta, uno scatto senza veli. Ha così mandato in tilt quasi un milione di follower che la sostengono e che le hanno fatto tanti complimenti.

Arisa pubblica foto su Instagram senza veli

La cantante Arisa da tempo è ormai portavoce del body positive ha pubblicato sul profilo Instagram una nuova foto che la ritrae in una posa sensuale mandando in tilt i suoi follower che le hanno fatto tanti complimenti. Nella foto la donna mostra la schiena in modo sensuale. Non è il primo scatto che la cantante fa in questo modo. In lei c’è l’obiettivo di fare da portavoce alla campagna del body positive, contro il body shaming.

Il commento di Vito Coppola

Su Instagram ha condiviso alcune foto in un post in cui mostra l’abito, i gioielli e anche una foto in cui è vestita solo con l’intimo mentre si sta allacciando i bellissimi sandali gioiello. La foto non mostra nulla, ma la posa la rende molto provocante. Immancabile infatti il commento di Vito Coppola. Il bel ballerino campano, ha lasciato delle emoticon: un cuore seguito dal fuoco. Che tra i due ci fosse ancora del tenero era stato affermato da Coppola in un’intervista: “Non siamo solo amici, ma qualcosa di più”, ha dichiarato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button