GossipTv e Spettacoli

Arisa lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo: matrimonio annullato

Andrea Di Carlo ha annunciato la rottura su Instagram

A pochi mesi dalle nozze, previste per il 2 settembre, Arisa è stata lasciata dal suo manager e futuro marito Andrea Di Carlo.

Via social è stato proprio l’ormai ex fidanzato a confermare la rottura con un post su Instagram: “L’amore è per i coraggiosi ed io lo sono. Quando ami lasci libero chi non è un grado di prendersi impegni. Passo e chiudo. #nessumatrimonio”. La risposta della cantante, però, non si è fatta attendere.

Arisa lasciata dal fidanzato Andrea a pochi mesi dalle nozze

Andrea e Arisa avevano ufficializzato la relazione solo qualche settimana fa e poco dopo era arrivata anche la proposta di nozze. La coppia ha bruciato le tappe e a essersi scottato è stato soprattutto il manager.

A far scatenare la rabbia di Di Carlo è stata l’intervista di Arisa a Mara Venier durante l’ultima puntata di “Domenica In”, quando la cantante ha parlato del suo privato ma senza mai citare il fidanzato. Che ha preso questa ritrosia come una sorta di vergogna a presentare in pubblico il loro rapporto.

“Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate”, scrive amareggiato. “Anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni”.

Andrea ha deciso di riprendersi l’anello perché non è certo dell’amore di Arisa. A suo dire, infatti, la compagna non lo tratterebbe da fidanzato: “Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea”.


Il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)


La risposta di Arisa

Arisa però sembra aver attutito piuttosto bene la botta. Anzi. In un’intervista al “Corriere della Sera” ha risposto a Di Carlo mettendo una serie di puntini sulle “i” che fanno sembrare quasi che sia stata lei a lasciare lui e non il contrario.

“Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi “o me, o tutto il resto” – ha commentato la cantante -. Sono una donna molto indipendente”. E poi ancora: “Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Io ho il mio staff , tante persone attorno a me. E lui non voleva “condividermi” con nessuno”.

Articoli correlati

Back to top button