Gossip

Arisa in pigiama, il commento volgare del fan e la risposta epica: “Sono intr***abile? Chi se ne frega”

Nelle scorse ore, Arisa ha messo una storia in pigiama e un box di domande per i suoi follower, ma a quanto pare un fan le ha rivolto un commento piuttosto volgare. La cantante, tuttavia, ha sempre amato i suoi follower che la fanno sempre molto divertire. Ecco la sua risposta epica al commento.

Arisa in pigiama, il commento volgare del fan e la risposta epica

Arisa, oltre a essere molto amata dal pubblico italiano, è anche tanto seguita sui propri canali social. Su Instagram, infatti, conta quasi un milione e mezzo di follower. La cantante è molto amata sui social perché, secondo i suoi fan, sarebbe più sincera di tanti altri. Non utilizza filtri, si esprime senza troppi giri di parole e non ha paura di pubblicare contenuti che possono sembrare anche osè.Tuttavia, la cantante ama condividere momenti della sua giornata con i fan e un format che le piace tanto è quello del box delle domande, in cui tutti i suoi ammiratori le raccontano episodi divertenti e felici.

Nelle sue ultime storie Instagram, Arisa ha messo a loro disposizione proprio il box delle domande e qualcuno ha criticato il suo pigiama. Il “gioco” consisteva nel fatto che i follower dovessero raccontarle quando hanno dato il loro primo bacio. Tra le risposte e gli aneddoti davvero esilaranti, la cantante ha anche letto un commento negativo sul suo outfit. Era a letto e indossava un pigiama bianco con dei disegnini scuri, un follower le ha scritto: “Con quel pigiama sei intr*babile“. Arisa, però, ha risposto in modo simpatico e, dopo avere inquadrato l’altro lato del letto ha detto: “Sì sono intr*mbabile ma guarda, non c’è nessuno quindi chi se ne frega“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio