Gossip

Arisa posa senza reggiseno per il magazine Flewid: “Auguro a tutti voi di essere resilienti sempre”

La cantante da tempo lotta per il "body-positive"

Arisa posa senza reggiseno per il magazine Flewid: la cantante pubblica gli scatti del settimanale sul suo profilo social. Arisa da tempo lotta per il body-positive e dagli scatti la vediamo sempre più a suo agio con suo corpo e le sue forme.

Arisa posa senza reggiseno per il magazine Flewid

Sul suo profilo Instagram, Arisa mostra alcuni scatti senza reggiseno pubblicati sul magazine Flewid. La cantante, che da tempo lota per il bosy positive, è molto a suo agio con le sue forme ed il suo corpo. Nella didascalia pubblicata a fianco delle foto, Arisa spiega che il tema di questo numero di Flewid è: Resilienza. La cantante ha fatto la copertina in questione rispondendo ad un mood preciso: quello di incarnare la capacità delle donne e dell’essere umano di essere forti di fronte ai cambiamenti, alle nuove sicurezze con cui convivere, alle nuove carnalità, e “partorire” una versione migliorata di sé proprio attraverso la serenità nel superare avversità e preconcetti al seguito.

arisa

Arisa in posa senza reggiseno su Instagram

Del concetto di resilienza, Arisa si è resa portavoce grazie agli splendidi scatti di Riccardo Crecchi. Il termine resilienza, come riporta Fanpage, deriva dal latino ‘resalio’ ed è la capacità di risalire su una barca capovolta dal mare in tempesta. In quei casi, quando le onde si fanno alte e minacciose. Sul profilo social, Arisa scrive: “Auguro a tutti voi di essere resilienti sempre”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio