Gossip

Arisa e Vito Coppola, è già finita: Ci abbiamo provato, non chiedetegli di me”

Pare che la fiamma si sia già spenta

Arisa è stata la vincitrice dalla sedicesima edizione di Ballando con le stelle, ma rispondendo a delle domande dei fan ha parlato del rapporto col suo maestro di ballo Vito Coppola, e pare che tra i due sia finita. ultimamente i due sembrano avere una bella intesa e in molti pensavano che fossero fidanzati.

Arisa e Vito Coppola: è finita

Arisa ha ammesso che con Vito è finita: “Ci abbiamo provato, non è andata. Per favore non chiedetegli più nulla di me”. Poi ha aggiunto: “Gli voglio bene. Mi sento ancora molto legata a lui ma passerà come passa l’influenza. L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare”.

Il viaggio insieme a Napoli

Vito e Arisa sono stati in vacanza insieme a Napoli, dopo le foto in auto e al ristorante con alcuni amici ecco la prova che i due stavano insieme: hanno dormito nella stessa camera d’hotel. Nessuna foto esplicita ma è chiaro dalle storie che hanno condiviso entrambi su Instagram. Stessa vista, parlano da appena svegli e quando parlano si esprimono al plurale. Forse la gita a Napoli è stata una fuga d’amore? Ancora oggi, non ci è dato sapere. Ma tra i due è sicuramente finita anche quella piccola intesa.

Una scorsa intervista

Arisa è stata la vincitrice dalla sedicesima edizione di Ballando con le stelle, subito dopo la vittoria la cantante ha rilasciato un’intervista dove parla del rapporto col suo maestro di ballo Vito Coppola.  “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”, aveva dichiarato.

Ha poi proseguito l’intervista parlando della sua esclusione dal Festival di Sanremo 2022: “Lo avrei fatto volentieri, sarebbe stato un bel coronamento di quest’anno. Mi è venuto spontaneo parlarne, non c’è un pensiero dietro. Ma restano tante cose belle da fare: il 23 è uscito il mio album, “Ero romantica”, è autoprodotto, ci tengo molto e lo voglio promuovere al meglio”.

 

Articoli correlati

Back to top button