Gossip

Arisa, la richiesta d’aiuto: ”Ho bisogno d’amore anche io”

La cantante lucana, in occasione del nuovo anno, ha parlato dei suoi nuovi propositi

Arisa, la richiesta d’aiuto: ”Ho bisogno d’amore anche io”. La cantante lucana, in occasione del nuovo anno, ha parlato dei suoi nuovi propositi. Primo fra tutti se stessa. Ha confessato, stando alle sue parole, di avere un grande bisogno d’amore.

Arisa sui social: il bisogno d’amore

In occasione del nuovo anno, una delle voci più belle del panorama musicale italiano, ha voluto dedicare ai suoi fan una performance a cappella di uno dei suoi ultimi successi, Amami, accompagnata solo dal suono di un’arpa. E sotto al video pubblicato sul suo profilo Instagram, Arisa ha scritto una dolcissima dedica a se stessa e a tutti quelli che come lei, nella vita, non hanno ancora trovato l’amore.

Cari amici, e anche quest’anno è finito. Un po’ mi spiace perché ho vissuto tante emozioni bellissime. Ho volato davvero e qualche volta sono pure caduta, ma fortunatamente sono di buona tempra oltre che di ottima famiglia e finché il cuore batte, la mente ragiona e le gambe reggono c’è un sogno da realizzare che mi tiene sveglia la notte e mi fa sentire viva. Ho smesso di farmi la guerra quest’anno e non mi vergogno del bisogno che ho di essere amata”

La cantante, infatti, ci ha tenuto a specificare quanto sia forte il suo bisogno d’amore e quanto non sia più per lei una vergogna poterlo urlare a gran voce e ammetterlo: “Chiedo l’amore che so di meritare a me stessa per prima e detto questo vi lascio con un’altra versione nuda di me, dove vi canto il sogno più grande, che forse è quello che ci accomuna tutti, altrimenti non faremmo tutti questi casini”.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Articoli correlati

Back to top button