Cronaca

Parigi, uomo armato di coltello all’aeroporto Charles De Gaulle: ucciso della polizia

Un uomo armato di coltello è stato ucciso da un agente: lo riporta la questura di Parigi su Twitter

Un uomo è entrato armato di coltello nell’aeroporto di Charles De Gaulle. La polizia è intervenuta per fermarlo, e lo ha ucciso.

Parigi, uomo armato di coltello all’aeroporto Charles De Gaulle: ucciso

L’uomo è stato ucciso questa mattina, mercoledì 10 agosto, all’aeroporto di Roissy Charles de Gaulle, vicino alla capitale francese Parigi, dopo aver brandito un coltello. Secondo quanto riporta Afp, la polizia è intervenuta per fermare l’uomo, che si trovava al terminal 2F, stando alle prime frammentarie informazioni.

La ricostruzione

Per BfmTv si tratterebbe di un senzatetto. La dinamica non è ancora chiara, ma in base a quanto riportato dall’emittente la polizia gli avrebbe intimato diverse volte di mettere a terra il coltello, senza risultato. L’uomo si sarebbe quindi avvicinato agli agenti che, a quel punto, hanno aperto il fuoco colpendolo fatalmente all’addome.

Il post su Twitter

La conferma è arrivata anche su Twitter, dall’account della questura di Parigi: “La polizia ha neutralizzato questa mattina un minaccioso individuo in possesso di un coltello all’aeroporto di Roissy Charles de Gaulle”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio