A Civitanova Marche, i carabinieri hanno arrestato un 25enne, accusato di aver violentato una ragazzina di 14 anni. Il fermo è scattato dopo che la giovane ha denunciato l’aggressione avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì, nel quartiere di San Marone. La vittima e una sua amica, entrambe di Ancona, avevano accettato l’invito di due ragazzi per una passeggiata e un drink. L’individuazione del presunto aggressore è avvenuta il pomeriggio del 9 agosto, grazie alle indagini rapide dei carabinieri, che hanno confermato le accuse e proceduto all’arresto. Le forze dell’ordine continuano a investigare per verificare eventuali complici e approfondire le dinamiche dell’accaduto.
Civitanova Marche, violenta una ragazzina di 14 anni dopo una serata: arrestato il presunto aggressore
Il presunto aggressore, un 25enne di origine nordafricana, è stato arrestato dai carabinieri di Civitanova Marche dopo la denuncia della ragazzina di 14 anni. La violenza, avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì, si sarebbe consumata dopo una serata trascorsa con l’amica 16enne della vittima in un locale sul lungomare della città.
Le due ragazze avevano accettato l’invito di due ragazzi per una passeggiata e un drink, ma la situazione è degenerata. I carabinieri hanno avviato le indagini subito dopo la denuncia, portando all’arresto del presunto colpevole. Le autorità continuano a indagare per confermare eventuali complici e per accertare tutti i dettagli del caso.