Cronaca

Arrestato il “professionista del travestimento” che terrorizzava gli uffici postali di Roma

MASCHERATO RAPINATORE

Luciano Terzini, un romano di 66 anni con precedenti, è stato arrestato dopo aver tentato di rapinare l’ufficio postale di via Sinalunga a Fidene. Terzini, noto per le sue rapine e per l’uso di travestimenti elaborati, era stato visto con baffi finti e una pistola. In casa sua è stato trovato un camerino per i travestimenti. Le autorità confermano che Terzini aveva una lunga carriera criminale nel settore delle rapine.

Arrestato il “maestro dei travestimenti” dopo il tentativo di rapina a Roma: aveva in casa un camerino per i travestimenti

Luciano Terzini, un romano di 66 anni con precedenti penali, è stato arrestato ieri mattina dopo aver tentato di rapinare l’ufficio postale di via Sinalunga a Fidene. Terzini, noto per le sue rapine in banche e uffici postali, era riconoscibile per l’uso di trucchi sofisticati, baffi finti e una pistola. Per evitare di lasciare impronte digitali, ricorreva a colla e cerotti sulle mani.

Durante la perquisizione della sua abitazione, gli investigatori hanno scoperto un vero e proprio camerino per travestimenti, che utilizzava per le sue rapine. Le forze dell’ordine hanno confermato che l’arrestato era un esperto nell’arte del travestimento e aveva commesso numerosi reati simili nel corso degli anni.

arrestatorapinatoreRoma