Cronaca

Foggia: arrestato il 18enne che ha aggredito con pugni e calci due infermieri, è il figlio di un noto boss della mafia foggiana

Arrestato aggredito infermieri Foggia 
Arrestato aggredito infermieri Foggia 
Arrestato aggredito infermieri Foggia 

Arrestato il 18enne che ha aggredito due infermieri a Foggia, è il figlio del noto boss mafioso Francesco ‘U’ Sgarr’, esponente del clan Sinesi-Francavilla della mafia foggiana.

Arrestato il 18enne che ha aggredito due infermieri a Foggia

Claudio Pesante, 18 anni e figlio del noto boss Francesco ‘U’ Sgarr’, è stato arrestato in flagranza di reato dopo aver aggredito brutalmente due infermieri al Policlinico Riuniti.

Sotto l’effetto di droghe, Pesante ha colpito i sanitari con calci e pugni, lasciandoli feriti. L’intervento dei carabinieri è stato necessario per fermarlo e condurlo in caserma.

Il ragazzo è stato colto in flagranza di reato, i carabinieri stavano svolgendo un servizio di perlustrazione nella zona ospedaliera alla luce delle aggressioni avvenute lo scorso 4 settembre.

L’episodio ha sollevato preoccupazione nella comunità e si inserisce in un contesto di crescente allerta per le aggressioni al personale sanitario.

aggressionearrestoFoggia