Tv e Spettacoli

Ascolti tv, 1 gennaio: Roberto Bolle, Concerto per la Pace

Nuova sfida tra Rai e Canale 5, anche il primo dell'anno: chi ha vinto?

Ascolti tv, 1 gennaio: Roberto Bolle con Danza con me, contro il Concerto per la Pace. Nuova sfida tra Rai e Canale 5, anche il primo dell’anno: chi ha vinto? Scopriamo tutte le preferenze del pubblico in termini di share e i dati auditel.

Ascolti tv, 1 gennaio: sfida Rai e Mediaset, chi ha vinto?

Rai 1: Roberto Bolle Danza con me, il grande show di Roberto Bolle, un viaggio straordinario, che lascia senza fiato, attraverso l’arte della danza, ha incollato alla tv 2.798.000 spettatori con lo 17.9% di share.

Su Rai 2: Pinocchio, il film fantastico del 2019 co-scritto, diretto e co-prodotto da Matteo Garrone con protagonista Roberto Benigni ha incuriosito 1.183.000 spettatori con il 6.5%.

Rai 3: Quasi amici, il film del 2012 diretto da Olivier Nakache e Éric Toledano con protagonisti François Cluzet e Omar Sy ha coinvolto 0.000.000 spettatori. Share del 0.00%.

Rete 4: Hachiko – Il tuo migliore amico, il film del 2009 diretto da Lasse Hallström con protagonista Richard Gere ha emozionato 942.000 spettatori. Share 5.3%.

Canale 5: Concerto per la Pace – 30 anni in Vaticano, il concerto evento condotto da Federica Panicucci, che quest’anno aiuta la popolazione ucraina, ha fatto compagnia a 1.867.000 spettatori con uno share del 12.3%.

Italia 1: Il cosmo sul comò, il film del 2008, suddiviso in quattro episodi, diretto da Marcello Cesena con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo ha divertito 1.421.000 con una media di share del 7.8%.

La7: Cocoon – L’energia dell’universo, il film del 1985 diretto da Ron Howard, tratto dal romanzo di David Saperstein ha tenuto col fiato sospeso 334.000 spettatori con il 1.9% di auditel.

Tv8: Mike & Dave – Un matrimonio da sballo, il film del 2016 diretto da Jake Szymanski con protagonista Zac Efron ha interessato 293.000 spettatori. Share del 1.7%.

Nove: Little Big Italy, la sfida del “made in Italy” nel mondo con Francesco Panella viaggia alla scoperta dei ristoranti italiani all’estero ha incuriosito 377.000 spettatori per lo 2.3% di share.

Articoli correlati

Back to top button