Tv e Spettacoli

Ascolti tv 14 febbraio: nuova sfida tra Rai e Mediaset, chi ha vinto?

Ascolti tv 14 febbraio: nuova sfida tra Rai e Mediaset, chi ha vinto? “Come se non ci fosse un domani” contro “Milan-Tottenham”. Tutte le preferenze del pubblico in termini di share e i dati auditel della prima serata.

Ascolti tv 14 febbraio: nuova sfida, chi ha vinto?

Rai 1: Come se non ci fosse un domani, il film del 2019 di genere, diretto da Igor Biddau, con Francesco Malcom, Marina Kazankova e Rossella Brescia ha divertito 2.409.000 spettatori. Share del 12.6%.

Su Rai 2: Boomerissima, l’ultima puntata della grande festa in musica condotta da Alessia Marcuzzi ha fatto compagnia 1.119.000 spettatori (share al 7.3%).

Rai 3: #CartaBianca, il ritorno del talk di Bianca Berlinguer con interviste, dibattiti e servizi sull’attualità ha registrato 729.000 spettatori. Share 4.4%.

Rete 4: Fuori dal coro, il programma di attualità e approfondimento che dà voce alle opinioni più controcorrente e “fuori dal coro” condotto da Mario Giordano ha informato 808.000 spettatori. Share 5.6%.

Canale 5: Milan-Tottenham, gli ottavi di finale della Champions League 2022-2023 hanno incollato alla tv 4.447.000 spettatori. Share del 21.7%.

Italia 1: Le Iene, il programma cult condotto da Belén Rodriguez interessato 1.148.000 spettatori pari al 8.5% di share.

La7: DiMartedì, l’appuntamento settimanale con l’attualità, politica e notizie condotto da Giovanni Floris ha registrato 1.096.000 spettatori pari allo 6.4% di auditel.

Tv8: La rosa di San Valentino, il film romantico del 2018, diretto da Don McBrearty, con Danica McKellar, Cameron Mathison e Damon Runyan ha incuriosito 298.000 spettatori. Share dello 1.5%.

Nove: Aspirante vedovo, il film del 2013 diretto da Massimo Venier e interpretato da Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto ha divertito 312.000 spettatori con il 1.6% di share.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio