Tv e Spettacoli

Ascolti tv 20 novembre: l’amichevole Austria-Italia vince su tutti

Nuova sfida tra Rai e Mediaset, chi si è aggiudicato la vittoria?

Ascolti tv 20 novembre: nuova sfida tra Rai e Mediaset, chi si è aggiudicato la vittoria finale? Ricordiamo che su Rai 1 è andata in onda la partita amichevole Austria-Italia, su Canale 5 Titanic, mentre su Rai Che Tempo che fa. Tutti i dati e le preferenze del pubblico in termini di share.

Ascolti tv, 20 ottobre: Rai contro Mediaset, chi ha vinto?

Rai 1: Austria-Italia, la partita amichevole della Nazionale Italiana ha intrattenuto tv 4.117.000 spettatori pari al 20.1% di share.

Su Rai 2: Bull, la serie TV di genere drammatico ideata da Phil McGraw, Paul Attanasio, con Michael Weatherly e Geneva Carr ha intrattenuto 973.000 spettatori con il 5.5%.

Rai 3: Che tempo che fa, la nuova stagione del talk show condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto ha emozionato 2.741.000 spettatori. Share del 13.1%.

Rete 4: Zona bianca, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi ha intrattenuto 658.000 spettatori. Share 5.7%.

Canale 5: Titanic, film del 1997 scritto, diretto, co-prodotto e co-montato da James Cameron con protagonisti Kate Winslet e Leonardo Di Caprio ha tenuto col fiato sospeso 1.971.000 spettatori con uno share del 14%.

Italia 1: Le Iene presentano: Inside, la quarta puntata dal titolo “Il lavoro in Italia e il reddito di cittadinanza” ha informato 1.434.000 spettatori con 7.8% di share.

La7: Non è l’Arena, il programma di attualità politica, sociale e della cronaca condotto da Massimo Giletti ha interessato 740.000 spettatori con il 5.2% di auditel.

Tv8: I love shopping, il film del 2009 diretto da P. J. Hogan con protagonista Isla Fischer ha fatto compagnia a 291.000 spettatori. Share del 1.6%.

Nove: Il contadino cerca moglie, il reality show che vede i protagonisti, otto contadini alla ricerca della dolce metà tra persone poco aduse al mondo agricolo e provenienti dalla città, ha divertito 434.000 spettatori per lo 2.2% di share.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio