Tv e Spettacoli

Ascolti tv, 29 dicembre: Una seconda eredità, Pelè

Nuova sfida tra Rai e Mediaset, quale programma è stato il più seguito?

Ascolti tv, 29 dicembre: Una seconda eredità contro Pelè. Da segnalare anche il film Frozen 2, ossia Il segreto di Arendelle, in onda su Rai 2. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share. Inoltre, i dati Auditel della prima serata, prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre.

Ascolti tv, 29 dicembre: nuova sfida tra Rai e Mediaset, chi ha vinto?

Rai 1: Una seconda eredità, il quarto film del ciclo ciclo Purché finisca bene con protagonista Cesare Bocci ha interessato 3.866.000 spettatori pari al 22.6% di share.

Su Rai 2: Frozen II – Il segreto di Arendelle, il secondo capitolo del film campione d’incassi della Disney ha emozionato 999.000 spettatori pari al 5.5% di share.

Rai 3: La vita straordinaria di David Copperfield, il film di genere commedia, drammatico del 2019, diretto da Armando Iannucci, con Dev Patel e Tilda Swinton ha emozionato 564.000 spettatori pari ad uno share del 3.2%.

Rete 4: Frozen Planet II – Incanto di ghiaccio, il documentario ha attirato l’attenzione di 0.000.000 spettatori con lo 0.00% di share.

Canale 5: Pelé, il film biografico del 2016, scritto e diretto dai fratelli Jeff e Michael Zimbalist, incentrato sulla vita dell’ex calciatore brasiliano ha emozionato 1.902.000 spettatori pari al 11.5% di share.

Italia 1: Will Hunting – Genio ribelle, il film del 1997 diretto da Gus Van Sant e interpretato da Matt Damon, Robin Williams e Ben Affleck ha intrattenuto alla tv 1.109.000 spettatori con 6.3% di share.

La7: Bad Company – Protocollo Praga, il film thriller, diretto da Joel Schumacher, con Anthony Hopkins ha tenuto col fiato sospeso 495.000 spettatori con uno share del 2.8%.

Tv8: Tutti per 1 – 1 per tutti: la commedia, diretta da Giovanni Veronesi, con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo ha divertito 276.000 spettatori con il 1.6% di audience.

Nove: Falegnami & Filosofi, la docuserie evento che racconta le prove musicali viste da vicino del tour di Venditti e De Gregori ha intrattenuto 295.000 spettatori con il 1.6% di share.

Articoli correlati

Back to top button