Tv e Spettacoli

Ascolti tv 3 gennaio: Pattini d’argento contro Natale da chef

Nuova sfida tra Rai e Canale 5, in onda due film: chi ha vinto?

Ascolti tv 3 gennaio: Pattini d’argento contro Natale da chef. Nuova sfida tra Rai e Canale 5, in onda due film: chi ha vinto? I dati Auditel della prima serata, facendo attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv 3 gennaio: nuova sfida tra Rai e Canale 5

Rai 1: Pattini d’argento, il film del 2020 diretto da Michail Lokšin ha emozionato 2.933.000 spettatori. Share del 18.2%.

Su Rai 2: Charlie’s Angels, il film del 2000 diretto da McG, con Cameron Diaz, Drew Barrymore, Lucy Liu e Bill Murray ha emozionato 886.000 spettatori (share al 5%).

Rai 3: Sister Act – Una svitata in abito da suora, il film del 1992 diretto da Emile Ardolino con protagonista Whoopy Goldberg ha tenuto compagnia a 1.865.000 spettatori. Share 10.1%.

Rete 4: Zona bianca, il talk show, politico e rotocalco, condotto da Giuseppe Brindisi ha informato 602.000 spettatori. Share 6%.

Canale 5: Natale da chef, il film italiano del 2017 diretto da Neri Parenti con Massimo Boldi e Enzo Salvi ha tenuto compagnia a 1.727.000 spettatori. Share del 10.5%.

Italia 1: Un’impresa da Dio, il film del 2007 diretto da Tom Shadyac, spin-off di Una settimana da Dio del 2003 ha divertito 1.191.000 spettatori pari al 6.4% di share.

La7: Schegge di paura, il film del 1996, diretto da Gregory Hoblit e tra gli altri interpretato da Richard Gere, Laura Linney ed Edward Norton ha appassionato 501.000 spettatori pari allo 3.1% di auditel.

Tv8: Quando arriva il Natale, il film di genere sentimentale del 2020, diretto da Sandra L. Martin, con Meggan Kaiser e Zane Stephens ha intrattenuto 568.000 spettatori. Share dello 3.1%.

Nove: Imagine – John Lennon, il documentario che racconta la nascita di Imagine, canzone immortale di John lennon, ha emozionato 219.000 spettatori con il 1.2% di share.

Real Time: Primo Appuntamento. La prima puntata dell’anno nuovo vola al 2.2% di share sul pubblico totale con 431.000 spettatori arrivando al 4% di share sul prezioso target di rete. Montrucchio sale rispetto all’ottimo debutto di gennaio 2022 fermo al 1.7% di share.

Articoli correlati

Back to top button