Tv e Spettacoli

Ascolti tv, 9 gennaio: Il nostro Generale contro il GF Vip

Nuova sfida tra Rai e Mediaset: fiction contro reality, chi ha vinto?

Ascolti tv, 9 gennaio: Il nostro Generale contro il GF Vip. Nuova sfida tra Rai e Mediaset: fiction contro reality, chi ha vinto? Intanto, vediamo tutti le preferenze del pubblico in termini di share, dei programmi in prima serata e i dati auditel.

Ascolti tv, 9 gennaio: fiction contro reality, chi ha vinto?

Rai 1: Il nostro generale, la serie tv, diretta da Lucio Pellegrini che racconta la storia pubblica e privata del Generale Carlo Alberto dalla Chiesa interpretato da Sergio Castellitto, ha emozionato 3.957.000 spettatori pari al 19.9% di share.

Su Rai 2: Boss in incognito, la nuova edizione del programma condotto da Max Giusti ha divertito 1.265.000 spettatori pari al 7% di share.

Rai 3: Report, le inchieste di Sigfrido Ranucci e della squadra di Report hanno informato un numero di telespettatori pari a 1.533.000 spettatori pari ad uno share del 7.7%.

Rete 4: Quarta Repubblica, il programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti ha registrato 687.000 spettatori con il 4.4% di share.

Canale 5: Grande Fratello Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini ha intrattenuto una media di 2.682.000 spettatori pari al 20.1% di share.

Italia 1: Fast & Furious 5, il film del 2011 diretto da Justin Lin con protagonista Paul Walker ha tenuto col fiato sospeso 1.273.000 spettatori pari al 6.7% di share.

La7: Lo Hobbit – Il viaggio inaspettato, il film di genere fantasy del 2012, diretto da Peter Jackson, con Martin Freeman e Cate Blanchett ha emozionato 428.000 spettatori con uno share del 2.4%.

Tv8: Nonno questa volta è guerra, la commedia del 2020, diretto da Tim Hill, con Robert De Niro e Uma Thurman ha intrattenuto 442.000 spettatori con il 2.2% di audience.

Nove: Maschi contro femmine, il film diretto da Fausto Brizzi con protagonisti Fabio de Luigi e Paola Cortellesi ha fatto compagnia a 374.000 spettatori con il 2% di share.

Articoli correlati

Back to top button